Il ristorante

Proponiamo una cucina tradizionale, ricercata e molto curata nella presentazione dei piatti, scegliendo prodotti freschi di stagione e cucinati al momento.

La struttura

Composta da pareti in pietra con volte a mattoncino, risale al 1100-1200, ed in origine era una vecchia cantina, dove naturalmente si produceva il vino.

Nel bar è visibile lo strettoio murato al soffitto, mentre nel soffitto si trovano ancora i ganci in cui venivano appesi i prosciutti a stagionare.

Il locale

Attualmente è composto da un ingresso, bar e tre sale. La sala principale del ristorante è stata ricavata, dopo una accurata ristrutturazione, da una parte della cantina.

la cantina

La cantina

Nelle altre due salette, adibite a cantina, ci sono centinaia di bottiglie delle migliori fattorie italiane ed estere, che attendono di essere aperte per le Vostre occasioni.

interno de L'Antica Cantina
coni di pasta fillo con formaggi caprini e finocchiona sbriciolatina gnocchetti di patate con seppioline e calamaretti in salsa di zafferano
tortelli di piccione con salsa ai frutti di bosco e funghi porcini piccione disossato, farcito con frutti rossi e cipollotti
budini di limone su salsa di fragole bavarese all'arancia